Le differenze.
Esiste una differenza abissale tra il comportamento del Panny collegato in vga ed in comp progr, figuriamo in interlacciato.
Non so se questi due SS possano rendere l'idea. Sono stati scattati con le stesse condizioni di luce. L'unica differenza è la luminosità del menu del pj, che con vga si piazza a -26 e in comp la devo tenere a +8 per vederci qualcosa...
La freccia che vedete sulla foto vga indica, e qui non so se lo ss rende l'idea, delle effigie che ci sono sulla parete di fondo. Ebbene, in vga con luminosità a -26 io riesco a distinguerle perfettamente e senza eccessiva perdita di nero, dal vivo, chiaramente...in component progressivo per riuscire a vederle devo alzare molto di più il parametro luminosità. Cosa vuol dire? Che comunque io riesco a vederle ma perdo un mare di dettaglio su quel poco di nero che il proiettore riesce a dare.
Per non parlare, come vedete, del dettaglio che la vga conferisce all'immagine, meno impastata, più nitida.
Stiamo parlando di comp progr... ecco perchè la differenza di dettaglio del mio ss con quello di Gipal.
Giuseppe, non vedo l'ora che tu venga a casa mia per farti notare dal vivo tutte queste sottili diversità tra un segnale e l'altro. Per non parlare poi dell' aspect ratio, che viene modificato in peggio dal component progressivo...il perchè non lo so, so solo che lo modifica...
Avete notato la mia nuova signature? Speriamo che Emidio me la faccia tenere....è troppo forte...e poi è di carattere medico...e io sono un medico...
Ciao, Enzo.