5700... il prezzo si fa' interessante....

sito perverso

charger2000 ha scritto:
Qui si contiunua imperterriti con l'OT....:mad:

@napy

segui questo link da infocus.it e vedrai il prezzo "basso", anche se effettivamente non si capisce bene il senso del link a Nuovadata con i prezzi piu' alti :confused:

:o

Io ci ho messo un po' a capire il tutto, hanno un sito di sicuro non semplice. Il prezzo alto è quello di listino 4800 ivato, mentre quello in giallo ( ammesso che capiate come arrivarci cliccando quà e là ) è la loro offerta.

Comunque confermo che il prezzo di vendita comunicatomi telefonicamente era quello " in giallo ".

Poi, poca paura prendete in mano il telefono e chiamateli, non mangiano mica nesuno! è pure un numero verde chiamata gratis, ( già questo per mè è un segno di serietà....)

Il motivo del dominio è semplice... chi prima registra il dominio in internet, meglio alloggia, La nuovadata, si è comprata il dominio infocus in italia ( .it ) prima che ci pensasse qualcuno altro, ( audiogamma o infocus in primis ).
Ma è una società privata. non so se sia importatrice dei prodotti infocus, di sicuro non dei screenplay, perchè quelli per l'italia dovrebbero essere in esclusiva ad audiogamma.

Ilario.

Ultima modifica:
Re: Re: Considerazione !

franco64 ha scritto:
....bisogna vedere se la superiorità dell'Ht300+ giustifica la differenza di prezzo

Il problema è che, finora, questa non l'ha ancora dimostrata nessuno, ma restano i 12 milioni in +

Considerazione !

gipal ha scritto:
Il problema è che, finora, questa non l'ha ancora dimostrata nessuno, ma restano i 12 milioni in +

Poi mi viene da dire che ce l'hai con me! :D
Oppure sempre contro la casa Italiana (cosa mai ti avrà fatto!) che dici io difendo strenuamente.

Ci sono alcune riviste Italiane ed estere che mettono anche dei grafici, riportanti le misure strumentali, anche dei videoproiettori.
Se controlli la linearità, il punto del bianco e la risposta dell' Infocus 7200 rispetto al HT 300 Plus, vedi che qualcuno l'ha dimostrata :D

.... almeno per quanto riguarda le "fredde" misure.
Li hai mai visti funzionare? Magari collegati alla stessa sorgente side by side?

;)

Mandi!

Alberto :cool:

Re: Considerazione !

AlbertoPN ha scritto:
...Li hai mai visti funzionare? Magari collegati alla stessa sorgente side by side?

Vorrei stemperare dicendoti che nell'occasione dei 2 Raduni siciliani ho visto all'opera l'HT300 Plus collegato semplicemente in component, non ho visto assolutamente l'arcobaleno (nemmeno sul 200DM a dire il vero), lo considero, ad oggi, il miglior proiettore che abbia mai visto in vita mia, sono rimasto strabiliato da 2 cose:
1) qualità assoluta;
2) prezzo.
Non altrettanto (qualitativamente intendo), posso dire del 200 entry-level (mi tengo 100 volte il mio pannyno).

Concludendo, beh vorrà dire che se in Sim fanno bene i cabinet all'Infocus faranno bene i cess

Beh ...

gipal ha scritto:
Vorrei stemperare dicendoti che nell'occasione dei 2 Raduni siciliani ho visto all'opera l'HT300 Plus collegato semplicemente in component, non ho visto assolutamente l'arcobaleno (nemmeno sul 200DM a dire il vero), lo considero, ad oggi, il miglior proiettore che abbia mai visto in vita mia, sono rimasto strabiliato da 2 cose:
1) qualità assoluta;
2) prezzo.
Non altrettanto (qualitativamente intendo), posso dire del 200 entry-level (mi tengo 100 volte il mio pannyno).

Concludendo, beh vorrà dire che se in Sim fanno bene i cabinet all'Infocus faranno bene i cess

da quando è uscito il 200 ad oggi di acqua ne è passata sotto i ponti (ed anche gli LCD hanno fatto passi da gigante), e se proprio vuoi, una "pecca" è quello di trovarlo ancora nei negozi quando di fatto è un prodotto "morto".
Sono contento che il 300+ ti piaccia, ma lo sarei di più se avessi potuto vederlo accanto al 7200 collegato con lo stesso ingresso alla stessa sorgente. Per correttezza e linearità.

Nemmeno io sono fra "i fortunati" che vedono l'arcobaleno, quindi mi posso godere tranquillamente la visione di un DLP. Ed ogni tanto mi capita .... ;)

Mandi!

Essendo....

stufo di tarare continuamente il mio Cine 9 vorrei passare ad un DLP: ora vorrei sapere quanto debba durare ed in quali condizioni debba essere effettuata una prova di visione per capire se l'effetto arcobaleno lo vedo o no.:cool:

Ale:D

Re: Essendo....

alex_co_99 ha scritto:
stufo di tarare continuamente il mio Cine 9 vorrei passare ad un DLP: ora vorrei sapere quanto debba durare ed in quali condizioni debba essere effettuata una prova di visione per capire se l'effetto arcobaleno lo vedo o no.:cool:

Ale:D

Facile!

Accendi tutto come per una normale visione (controllo luci nella stanza, etc) e goditi il film. Se l'effetto lo percepisci, ti risulterà evidente quasi subito. Se vuoi "fare il cattivo" :D tieni ferma la testa e muovi gli occhi in orrizontale da sx a dx in maniera veloce. Se non lo vedi neppure così, sei a posto! ;)

Se te ne vuoi liberare e mi fai un buon prezzo, te lo prendo io il Cine9 :D :D

Mandi!

Beh.....

AlbertoPN ha scritto:
Facile!

...
Se te ne vuoi liberare e mi fai un buon prezzo, te lo prendo io il Cine9 :D :D

Mandi!

considerando che nuovo si trova sui 50.000, il valore affettivo, il panny 100 in omaggio, un kit pelli di daino per la pulizia....
....con 65.000 te la cavi e te lo spedisco pure gratis. :o
Ahh....dimenticavo....pagamento anticipato :D :D :D

Ale

Re: Beh.....

alex_co_99 ha scritto:
considerando che nuovo si trova sui 50.000, il valore affettivo, il panny 100 in omaggio, un kit pelli di daino per la pulizia....
....con 65.000 te la cavi e te lo spedisco pure gratis. :o
Ahh....dimenticavo....pagamento anticipato :D :D :D

Ale

No no ,

se non facciamo ALMENO un 30/60/90 gg DFFM non se ne parla neppure!

:D

Mandi!