• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

55XE9305 vs 0led c7/950

Rubex

New member
Avrei trovato una offerta a 1350 per il sony in negozio fisico ma, avendo un plasma temo che un Lcd non riesca a soddisfarmi per il nero a cui sono abituato.
Unica cosa che vorrei risolvere e il fatto che con il mio attuale plasma ho uno sfarfallio/effetto ghost con ifc off oppure ho il classico effetto telenovela con ifc attivo, non digerisce bene i segnali a 50hz, difetto storico del vt20.
Indeciso su cosa prendere, uso sky HD sport, videogame ed infine blu ray fhd

Ultima modifica:
Seguo discussione, mi interessa come confronto, io arrivo da un plasma panasonic g30 43 pollici.

In che negozio hai trovato il 9305 a quella cifra?