• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

55PUS7100/12 aggiornamento firmware

Roipnol

New member
Salve,

vorrei aggiornare il firmware della tv in questione che risulta equipaggiata con la versione QM163E.0.16.102.9, ho scaricato dal sito di Philips l'aggiornamento 'autorun_QV151E_000.005.038.219.upg' , messo su chiavetta usb, ma questo non viene proprio trovato......5 anni fa circa ho mandato in assistenza lo stesso televisore per dei blocchi continui, mi sorge il dubbio che abbiano cambiato la scheda madre con quella di un altro modello e che quindi il suo sw non venga riconosciuto ....Grazie

Ultima modifica:
Ovviamente si, come ho scritto ho copiato sulla chiavetta il file

autorun_QV151E_000.005.038.219.upg

...estratto dall'archivio .zip

Hai provate a fare un reset alle impostazioni di fabbrica e poi ritentare l'aggiornamento direttamente dalla TV?

La chiavetta è formattata in fat32? Comunque anche con scheda madre di un altro modello (che mi pare strano) il firmware avrebbe dovuto trovarlo ugualmente..al massimo non andava a buon fine l’installazione.

Ultima modifica: