Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
49mu7000 posso prenderlo a€ 999 meno 500 euro buoni.alimetari di spesa.
In piu 200 euro. di rimborso samsung e lettore ...ne valenla.pena? uso 70% SD
Grazie
Se vuoi è uscita la recensione su avforum https://www.avforums.com/review/samsung-ue55mu7000-4k-led-tv-review.13925.55mu7000, appeso ieri alla parete a discapito di un Sony KDL-46HX800 ( destinazione fratello) visione 1.5/2 mt
Il design molto minimale e pulito, bordless su tre lati solo sotto una striscia di acciaio satinato appena larga 2 cm x ospitare il marchio Samsung.
Provato con fonti 4k sia streaming che su hard disk e poi con ottimi filmat..........[CUT]
Concordo oppure allo stesso prezzoQuindi se anche su questo samsung la resa dell'sd è penosa, tanto vale spendere 250 euro meno per un hisense o tcl
Quindi se anche su questo samsung la resa dell'sd è penosa, tanto vale spendere 250 euro meno per un hisense o tcl
@testone73 il ku6400 che hai a casa come si comporta?Non vorrei infierire, io l'ho avuto x una settimana poi ho deciso di restituirlo, tenendo conto che in camera da letto ho un 40ku6400 e provengo da sony LCD, a me questo 55mu7000 mi ha fatto storcere il naso, una visione in 4k passabile il resto molto male, con i settaggi di rtings x modalità movie diventa un tv smorto colori tendente al giallino,..........[CUT]
Molto bene, la parte Smart non si discute il resto molto meglio del mu7000, lo pagai 360 è devo dire buon acquisto@testone73 il ku6400 che hai a casa come si comporta?
Molto bene, la parte Smart non si discute il resto molto meglio del mu7000, lo pagai 360 è devo dire buon acquisto
preso, se a qualcuno interessa il lettore blu ray in omaggio ...Ho visto che da uni€ il 49mu7000 è in offerta a 939€ aggiungendo lo sconto di 200€ sarebbero 739 quasi quasi
Ciao scusa se ti rompo le scatole. Lo hai preso da unieuro? per il lettore blu ray come fai lo metti nel carrello già ad 1€?preso, se a qualcuno interessa il lettore blu ray in omaggio ...
Ciao scusa se ti rompo le scatole. Lo hai preso da unieuro? per il lettore blu ray come fai lo metti nel carrello già ad 1€?
Io ho trovato 49mu7000 a € 999 con buoni spesa per 500 euro
Ma tutti dicono che in visione Sd e scadente