Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Presaaaaaaaa.....1500 euronics varese........(2000-500 di sconto).
Adesso la montooooooooo
Li a varese costava 1999 euro e con lo sconto 1499.....non ho aggiunto niente.
Ma ho telefonato a una decina di euronics tra milano varese e novara e tutti avevano un prezzo diverso che variava di molto da uno all'altro!
Secondo me dipende da quanti ne hanno a terra, teoricamente 1999 sono meno di 2000 e quindi non doveva rientrare nella promo....hanno avuto l'intelligenza di alzare di poco il prezzo per farlo rientrare nella promo
da me invece costa 1979 e per 21 euro hanno perso l'occasione di vendere un tv , peccato
ne approfitto per chiedere a voi che sicuramente ne capite di più, ho una staffa a muro meliconi flat 20 maxi , la potrei utilizzare per il 55b6v? dalle foto non riesco a c..........[CUT]
da me invece costa 1979 e per 21 euro hanno perso l'occasione di vendere un tv , [CUT]
Presaaaaaaaa.....1500 euronics varese........(2000-500 di sconto).
Adesso la montooooooooo
Come qualità é fantastico......noto qualche piccolo scatto nelle immagini in movimento.....ma magari devo ancora settarlo?
Come qualità é fantastico......noto qualche piccolo scatto nelle immagini in movimento.....ma magari devo ancora settarlo?
Ieri stavo per prenderlo anche io...mi sono fermato per un banding su quello esposto un po' marcato...voi possessori notate molto questo fenomeno?