• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

55es6900 vs 55f6800

ginokill73

New member
buongiorno a tutti

Come da titolo mi voglio prendere un tv nuovo da 55 pollici.

Girando sul forum ho letto che il 6800 aveva problemi e samsung l'ha cambiato con il 6900 ora il mio dilemma e devo aspettare la serie nuova, non per un abbassamento di prezzo del vecchio modello, ma se la serie nuova e migliore o vado tranquillo e prendo questo?

Le caratteristiche sono + o - le stesse da quel poco che si legge in internet dual core, 400 cmr forse qualche funzione in + per la serie F, ma non mi e chiaro cosa.
Non dovrebbe nemmeno equipaggiare il supporto per evolution kit

Vi sono grato a tutti quelli che mi posso dare delle info per dissipare i miei dubbi

grazie

Per poter fare un paragone bisognerebbe aspettare prima il test della nuova serie e poi decidere se ne vale la pena.

ragazzi vengo di nuovo a voi per chiedervi sono passato da una nota catena ed ho visto il 55 es 8000 ed ho pensato cosa faccio prendo questo che on line sta sui 2000€ o aspetto la serie f6800 che costa in negozio 2000€ poiche il mio budget e quello cioe 2000€

chiaritemi i miei dubbi please

L'F6800 è il modello che sostituisce l'ES6900, e viste le migliorie apportate alla gamma 2013 Samsung io andrei sul nuovo. L'ho visto più volte negli ultimi giorni e mi ha decisamente convinto!

Vorrei aggiungere per coloro che non ne fossero a conoscenza che la nuova gamma di TV Samsung, la serie F del 2013, è predisposta per lo standard DVB-T2 (il nuovo digitale che sarà obbligatorio in Italia dal 2015), mentre la serie dell'anno scorso (la ES/EH per intenderci) non lo è.
Non penso sia ancora il momento di usare questo come criterio unico o principale per la scelta di una TV, ma può comunque essere un parametro da tenere in considerazione.