Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
la visione della qualita' dell'immagine è identica ?
cosa è il judder ?
nella tv 55B6V l'audio è cmq un 5.1 ?
Ciao sono indeciso tra quele prendere tra 55B6V VS 55E6V tutti e w sono lg oled
quali sono le differenze ?
ci sono 600/700 euro di differenze
sono andato in negozio e ho visto che la tv lg 55B6V non si vede brillante come la 55E6V
Puo essere ? cambia anche qualche pezzo nello schermo che si vede meglio ?
Anche io sono molto interessato al b6v, però 2000 euro sono troppi.... Dice che scenderà di prezzo tra qualche mesetto??? Magari con l'uscita dei modelli nuovi....
L effetto judder si nota con la ps4 ? e con i film ?
o colpisce solo cio che gira a 24 fotogrammi al secondo?
grazie mille per la risposta, cmq voglio cambiare tv solo x capriccio e avere una tv 4k fantastica da poter utilizzare con le mie console ps4 è XBOXONE S, e in futuro scorpio.... Perciò non ho fretta e non mi interessa aspettare ancora qualche mese pur di risparmiare 500/600 euro.... ???
lo so benissimo, ma almeno riesco a vedere i film in 4k e cmq l'ho già vista collegata ad una XBOXONE S e l'hdr si nota di brutto....PlayStation 4 e Xbox One S girano a 1080p, non a 4K