• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

55AMG: se ci sei batti un colpo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eragon

Active member
Ancora in vacanza, eh?...:sborone:
E' dal 18 aprile che sei sparito...:eek:

E qui c'e' gente che mi chiede info sullo Yamaha RX-V4600, ma solo tu puoi dargliele...

Dacci tue notizie! Possibile che non ci sia uno straccio di Internet a Bora Bora?...

Ti aspettiamo...

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

attendendo il rientro di 55AMG(beato lui), qualcuno sa dirmi che fine ha fatto Happymau?
E da parecchio che manca, in molti ce lo siamo chiesto. Magari alla fine si è saputo, ma a me è sfuggito.
Si è ritirato? è stato allontanato? Peggio?...mi devo preoccupare?

eragon ha detto:
Dacci tue notizie! Possibile che non ci sia uno straccio di Internet a Bora Bora?...

Qualche anno fa' la connessione a 5 minuti non adsl costava quanto il giro dell'isola in elicottero...

Ale10 ha detto:
Qualche anno fa' la connessione a 5 minuti non adsl costava quanto il giro dell'isola in elicottero...
Bazzeccole...per uno come lui...:D :D :D

P.S. @55AMG: dai, che magari al prossimo raduno che organizzi ci vengo anch'io che sto dietro l'angolo dal tuo ufficio...

Saluti

Eragon

Ragazzi, a parte gli scherzi...io non so dove sia finito 55AMG!

Nei suoi ultimi post non si faceva accenno ad un periodo di vacanza o di buen retiro!

Ma mi aspettavo di ritrovarlo qui il 2 di maggio, alla fine del periodo di festivita' e di lunghi ponti...
Invece no, e per questo mi sento un pochino preoccupato nei confronti di un simpatico "quasi" vicino di casa...

Non sarebbe da lui "azzittirsi" cosi' improvvisamente...
Il mio post scherzoso era quindi solo per far "emergere" questo problema e magari "stanarlo"...

Se qualcuno sa qualcosa di lui, parli....non pensate che sia realmente a Bora Bora!;)

Saluti

Eragon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.