• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

-----------------

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

janegia

New member
Quasi un mese fa ho portato il mio .........[cut]

Ultima modifica da un moderatore:
forse ti converrebbe scrivere una mail ad emidio e far spostare questo topic nel forum apposito, dove in genere vengono risolte casi come questi con produttori/distributori

janegia ha detto:
Quasi un mese fa ho portato il mio .........[cut]

janegia, come ti è stato fatto notare, esiste una procedura per questo tipo di problematiche:

4 - Assistenza tecnica e disservizi
Per segnalare problemi con l'assistenza tecnica oppure con il vostro negoziante è a vostra disposizione il forum "Assistenza tecnica e disservizi".
Per poter inserire una segnalazione sul forum dovrete:

4a - inviare una email all'indirizzo assistenza@avmagazine.it in cui descrivete il problema da risolvere;
4b - appena ricevuta l'email, AV Magazine vi permetterà di aprire una discussione in questo stesso forum che rimarà in stand-by al massimo per 10 giorni lavorativi;
4c - nel frattempo, AV Magazine proverà a contattare l'altra parte in modo da avere una risposta al problema nel più breve tempo possibile;
4d - quando l'altra parte avrà risposto, AV Magazine inserirà la risposta e renderà pubblica la discussione, in modo che tutta la comunità possa seguire l'operazione;
4e - trascorsi 10 giorni lavorativi dalla pubblicazione, la discussione verrà resa pubblica comunque e rimarrà in rilievo ad oltranza;

N.B. La discussione è aperta solo alle due parti in causa.
Gli utenti che vorranno inviare consigli e/o supporto all'autore della discussione potranno farlo utilizzando solo i messaggi privati ed email.

Paolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.