• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

550 euro- Game + SD (Pana P42 X60)

alans2000

New member
Buon anno a tutti!!
e' arrivato il triste giorno di sostituire il mio Panasonic CRT perchè è troppo piccolo (ma io lo amo!)
Il mio uso è esclusivamente xbox360 e segnale SD.

PLASMA Oggi al centro commerciale ho guardato parecchio da vicino il Panasonic P42X60 ma non riesco a decidere: distanza di visione mentre guardo la tv 3 m quindi ci siamo! ma quando gioco sono a circa 1,70m secondo me è troppo pixelato voi che ne dite di un Hd Ready a questa distanza? però a meno di 400 euro.......

LED Piccolo preambolo: in questi giorni sono stato a casa di un amico che ha un samsung ( è un alta gamma, tipo serie 7 o serie 8 di un paio d'anni fa) definizioni e colori ottimi ma a me i movimenti delle immagini non soddisfano proprio mi fa venire quasi il mal di testa, solo mettendo su off i vari settaggi mi risulta un 'immagine dai movimenti quasi puliti. A casa ho un LCD samsung serie 5 che nei movimenti delle immagini ad esempio la preferisco. A me sembra strano tutto ciò!!!

Vorrei una tv con un immagine "pastosa" e fluida come il mio CRT esiste qualcosa a 500-600 euro?

Leggendo su vari forum viene consigliao per il game il sony serie W6 per l'input-lag basso ma se si va poi a leggere altro, molti consumatori si lamentano dell'immagine con tantissimi artefatti.

Più leggo forum e più mi vengono dubbi

Per concludere in questo budget:

samsung 6100, Pana E6, sony w6, Pana X60 (ma la distanza?)

Grazie comunque a tutti solo per aver letto il poema!!!
 
Mah, ti dirò, non è che perdi enormemente in definizione, se consideri che i giochi sono quasi tutti HD e vengono upscalati sui tv fullhd. PEr cui secondo me può bastare il P42X60.

Comunque, visto che il budget volendo ce l'hai, compra online (e non) a 600 euro il TX-P42ST60, che è full hd (oltre ad essere un best buy assoluto) e quindi ti toglie l'ultimo dubbio rimasto.
 
Due domande:
Quanto giochi?
Quando giochi non puoi metterti un po' più lontano?

Perché con il tuo budget e le tue esigenze io punterei al 50x60, molto più adatto ai 3 metri di quando guardi la tv.
 
Grazie per le risposte!
Non riesco a giocare da più lontano, sono andato al cc e circa la distanza di gioco vedo i pixel del pannello non c'è niente da fare.
Per quanto riguarda il game ci gioco poche volte all'anno, ma quando ci gioco può essere che ci stia anche 4 ore per dire.

Effettivamente ho visto che online l' ST si trova a circa 600 euro
 
A meno di 400 euro...il 50x60..è ottimo...di meglio penso non ci sia niente x quel prezzo...per migliorare dovresti passare al'st60 ma a quel punto raddoppi l'esborso... Se vuoi mantenerti nel mezzo dovresti orientarti su plasma samsung o lg...migliori rispetto ad un led di fascia bassa.
 
Top