• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

55 top di gamma

...parli del xh9505?
No.
Sai perché?
Odio dover attendere tanti giorni per la consegna, odio non poterlo andare a ritirare direttamente in negozio, odio non poter usufruire del bonus TV (perché superiore ad un certo pollociciaggio) che anche se ridicolo,. c'è.
Inoltre.....aspetto che scenda dai 1000€.

...parli del xh9505?
No.
Sai perché?
Odio dover attendere tanti giorni per la consegna, odio non poterlo andare a ritirare direttamente in negozio, odio non poter usufruire del bonus TV (perché superiore ad un certo pollociciaggio) che anche se ridicolo,. c'è.

sembri mio gemello,, come ti ho scritto in privato anche io messo nel carrello ma poi vista la non possibilità di ritiro in negozio cancellato ordine! inoltre ci si mette anche mia moglie che in tarda mattinata ha visto un paio di oled da Trony e le è caduta la mascella..

ciao a tutti, mi sto avvicinando anch'io a questo fantastico mondo delle tv 55".. è iniziato tutto con la volontà di prendermi una soundbar e avevo individuato la Samsung hw-q800t. Poi ho notato la promozione che comprando una tv della serie Q da almeno 55" vi era una rimborso da 200€, avevo individuato quindi la samsung q70tat, ero sicura, circa 1100€ tv+soundbar. Sono andata in negozio e vicino c'era la LG 55bx e mi si è aperto un mondo. mi è piaciuta tantissimo la visione e anche il suono mi ha impressionato.
online la 55bx l'ho trovata a 1100€ circa, vorrei vedere se magari scende un po' di prezzo nei prossimi mesi.. aspetterei entro l'estate, ecco. sennò prendere un LG b9 ricondizionato può avere senso (espositivo, 900€)? grazie a chi legge! :)

Certo un senso ce l'ha...(cit. Vasco)... :) ...tuttavia metti sempre in conto eventuali difettosità del pannello, previeni con estensione di garanzia e accertati sulla serietà del canale d'acquisto.

sì infatti mi sa che provo ad aspettare che escano i nuovi modelli o qualche offerta per il bx, sennò valuterò davvero un ricondizionato.. grazie :)

Anche perchè considera che il BX è arrivato a 880 e prendere invece un modello dell'anno prima in esposizione allo stesso prezzo... boh, fai te..

...parli del xh9505?
No.
Sai perché?

Il bonus tv è solo di 50 euro,che poi se non sbaglio, devi pure presentare l'ISEE....il Sony xh9505 penso che non scenda sotto i 1000€ finchè non usciranno i nuovi modelli,magari a fine anno calerà di prezzo.

...parli del xh9505?
No.
Sai perché?

Da quale polliciaggio in poi non vale il bonus tv? Perché controllando sul sito ufficiale del bonus dove c’è la lista il 75” è incluso, ne vuoi uno più grande ancora?

Ultima modifica:
alla fine per una serie di motivi ho abbandonato l'idea Oled e ho ristretto la cerchia e due modelli led
Samsung 55Q95T (una bella linea pulita e cosa molto comoda per me, il one connect box) e il Sony 55XH9505
bello anche lui forse non a livello samsung ma ha dalla sua il prezzo che ultimamente su MW si trova spesso a 1099 contro i 1390 del samsung..
pareri..? gradirei apprezzerei molto un vs parere

grazie

Ultima modifica:
Eh eh eh
... Spero sia d'oro, magari romana!

Dai, sono due ottimi pannelli. Il Sony forse una spizzicatina meglio in fedeltà nella riproduzione dei colori...per il resto sembra essere superiore il q95T (rtings dice così).
Dal vivo mai visti, mi piacerebbe.