• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

55": Samsung KS8000 o Sony XD93?

• Autore discussione Autore discussione dfav
  • Data d'inizio Data d'inizio

dfav

New member
Ciao ragazzi,

ho ristretto la mia ricerca di un 55" a questi due modelli: Samsung KS8000 e Sony XD93.

Il prezzo della prima online è di 1750 euro circa,
quello della seconda è di 1900-2000 euro (con staffa inclusa).

Cosa mi consigliate?
Eventualmente accetto anche alternative di pari budget che non siano tv solo Full HD.

Grazie a tutti in anticipo!

Ciao ragazzi,

ho ristretto la mia ricerca di un 55" a questi due modelli: Samsung KS8000 e Sony XD93.

Il prezzo della prima online è di 1750 euro circa,
quello della seconda è di 1900-2000 euro (con staffa inclusa).

Cosa mi consigliate?
Eventualmente accetto anche alternative di pari budget che non siano tv solo Full HD.

Grazie..........[CUT]

Il primo, assolutamente.

PS. distanza di visione?

siamo a 2.30m.
Il 4k in termini di risoluzione non sarà visibile ma mi interessano più i punti legati all'HDR e ai colori più vivi :)

Mi accodo alla discussione avendo lo stesso dilemma, ma diverso polliciaggio (65)

Per ora sono rimasto veramente stupito dal sony, il samsung non ho ancora avuto la possibilità di visionarlo..

la differenza di prezzo è sempre più elevata, per il 55 siamo a 1800 (ks8000) vs 2000 euro per la sony.
Per la Ks7000 (consigliata rispetto alla ks8000 in termini di qualità/prezzo) invece siamo a 1500