• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

55'' Samsung H6500 vs Sony W805 per vedere film

crash

New member
Ciao a tutti, devo acquistare un TV FHD da 50'' o 55'' e attualmente sto valutando:
  • Samsung 55H6500
  • Sony 55W805
L'uso sarebbe limitato a film e serie tv in fullhd e il budget e' inferiore agli 850 euro.

Avete un consiglio a freddo da darmi?
Grazie mille

Io al tuo posto prenderei l'LG 55LF630V, modello del 2015 con webOS 2.0, che è in vendita sul sito de Glistoc****i a € 649 con garanzia europea e spedizione gratuita.

http://www.lg.com/it/tv/lg-55LF630V-tv-led

Questo modello di LG trovo che sia uno dei migliori Full HD nell'ambito del tuo budget.

.

Ultima modifica:
Mmm non mi convince lo schermo IPS onestamente, so che il modello e' piu' recente e webOS 2.0 sara' piu' performante rispetto a quanto presente sul sony e samsung, pero' le varie funzionalita' da smart tv non mi interessano per niente.
L'unica cosa che conta per il mio giudizio e' la qualita' dell'immagine che, spero confermerai, penso sia superiore nelle altre due tv citate.

altre opinioni :) ?