• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

55'' Samsung H6500 vs Sony W805 per vedere film

crash

New member
Ciao a tutti, devo acquistare un TV FHD da 50'' o 55'' e attualmente sto valutando:
  • Samsung 55H6500
  • Sony 55W805
L'uso sarebbe limitato a film e serie tv in fullhd e il budget e' inferiore agli 850 euro.

Avete un consiglio a freddo da darmi?
Grazie mille

Io al tuo posto prenderei l'LG 55LF630V, modello del 2015 con webOS 2.0, che è in vendita sul sito de Glistoc****i a € 649 con garanzia europea e spedizione gratuita.

http://www.lg.com/it/tv/lg-55LF630V-tv-led

Questo modello di LG trovo che sia uno dei migliori Full HD nell'ambito del tuo budget.

.

Ultima modifica:
Mmm non mi convince lo schermo IPS onestamente, so che il modello e' piu' recente e webOS 2.0 sara' piu' performante rispetto a quanto presente sul sony e samsung, pero' le varie funzionalita' da smart tv non mi interessano per niente.
L'unica cosa che conta per il mio giudizio e' la qualita' dell'immagine che, spero confermerai, penso sia superiore nelle altre due tv citate.

altre opinioni :) ?