• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

55 pollici

maxsere

New member
Messaggi
23
Capitano Levi sono sempre io, devo comprare sto benedetto 55 pollici, siccome lo tengo per diversi anni non è meglio prenderlo 4k? Ti ricordo che il mio budget è 800/1000 euro il polliciaggio deve essere per forza 55 la visione è 3 metri e lo schermo deve essere piatto. Siccome non ho urgenza dato che il mio sony 40 pollici va benissimo ma lo cambio solo per farlo piu grande, mi conviene aspettare ancora 2/3 mesi cosi i prezzi scenderanno ancora e prendere sto 4k o sarà inutile dato che sto a 3 metri????
Grazie
 
Capitano Levi sono sempre io, devo comprare sto benedetto 55 pollici, siccome lo tengo per diversi anni non è meglio prenderlo 4k? Ti ricordo che il mio budget è 800/1000 euro il polliciaggio deve essere per forza 55 la visione è 3 metri e lo schermo deve essere piatto. Siccome non ho urgenza dato che il mio sony 40 pollici va benissimo ma lo cambi..........[CUT]

Ti ripeto che da 3 metri non puoi biologicamente vedere il 4K... quindi perché spendere di più? Certo, ti becchi anche l'HDR, ma resterà una caratteristica di nicchia per moltissimo tempo. E quando inizierà ad avere davvero senso, il TV sarà totalmente obsoleto e da buttare...
 
Allora abbandono idea del 4k. A questo punto consigli vivamente il sony 808?? O c è un buon samsung? Ho visto che hai consigliato il prezzo di 850,00 da Trony sta qualcosina in più ma ti danno 40 euro ogni 100 spesi in buoni. Non conviene?
Grazie
 
Allora abbandono idea del 4k. A questo punto consigli vivamente il sony 808?? O c è un buon samsung? Ho visto che hai consigliato il prezzo di 850,00 da Trony sta qualcosina in più ma ti danno 40 euro ogni 100 spesi in buoni. Non conviene?
Grazie

Scegli tra Samsung J6300, Sony W808 e Panasonic CS630E.
 
Quei modelli sono entrambe 2015. Le lettere dopo i numeri rappresentano la serie (c è 2015, b 2014) e lettere successive il mercato di distribuzione.
 
Top