• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

55 pollici economico

.Angel.

New member
Ciao a tutti,
Vi chiedo un consiglio per una TV per i miei genitori sul target economico.
Budget tra i 400 e i 500.

Utilizzo: TV normale, Netflix, Sky. Soprattutto quest’ultimo.

Distanza di visione ca. 4mt (tant’è vero che penso che il 55 sia proprio il minimo...)

Ho visto questi:
- LG UHD TV 55UN71006LB
- Philips Televisore 55PUS6814/12

Che mi dite? Grazie infinite a chiunque vorrà rispondermi!

Ciao a tutti,
Vi chiedo un consiglio per una TV per i miei genitori sul target economico.
Budget tra i 400 e i 500.

Utilizzo: TV normale, Netflix, Sky. Soprattutto quest’ultimo.

Distanza di visione ca. 4mt (tant’è vero che penso che il 55 sia proprio il minimo...)

Ho visto questi:
- LG UHD TV 55UN71006LB
- Philips Televisore 55PUS6814/..........[CUT]

Credo abbiano tutti e due pannello IPS.

Io prenderei il nuovo LG 55UN7100 che ha una parte smart superiore. :)

.

TCL 55EC780 528€ dolby vision/atmos e con sound bar
samsung 55TU8500 522€

magari aspetta il black friday di sicuro in quelle fascia di prezzo usciranno offerte interessanti

Ciao...
Magari non sarà ai livelli dei tv citati sopra ma su volantino 'euronics' mi pare,c'è Hisense da 55" H55B7120 a 299€

1)Convincili a spostare la seduta un pò avanti verso la tv (o la tv verso la seduta...), 4 mt per un 55 son troppi, ci vorrebbe almeno un 75...
2) Non prendergli nessun pannello che abbia meno di 2.500/3.000 : 1 di contrasto, sono tv che danno immagini grigie,inguardabili (molti ips lg,sony e non solo...), salvo che non lo guardino molto di lato..
3)Chiedigli di sganciare poche decine di eurozzi in più e fagli prendere un bel ru8000 e vissero tutti felici e contenti. Non ha la smart come l'lg ma non va assolutamente male anche come smart,e avrai un'immagine ben migliore... ;-)

Ultima modifica: