Peaceport85
Bannato
Salve ragazzi devo acquistare una tv 55 pollici 4k hdr,come budget potrei spendere sui 600/700 euro, quindi non un oled visto il budget, come marche sono orientato tra Lg e Samsung. Cosa mi consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao Angelo, scusa se approfitto della tua immensa disponibilita' ma ho visto che il 55NU8000 e' tornato disponibile da 1€ a 699€.
Per un utilizzo principale di 60% serie TV (nowtv, netflix etc ), 30% sport (calcio e F1) e 10% films on demand cosa consiglieresti tra questo e il Q6FN a 799€?
I 100 euro di differenza ci sono?
Ho visto in offerta a 699
LG 55SK8000PLB.AEU, che ne pensate? O sempre meglio il Samsung 55nu8000?
Ma tra il tizen di Samsung e il webos4 di Lg cosa consigliate, quale è secondo voi il migliore come praticità, velocità ecc?
Tra i due a mio parere non c'è grande differenza nella qualità delle immagini quindi potresti prendere il 55NU8000 e risparmiare € 100.![]()
.