• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

55 pollici 4k tra Lg e Samsung

Peaceport85

Bannato
Salve ragazzi devo acquistare una tv 55 pollici 4k hdr,come budget potrei spendere sui 600/700 euro, quindi non un oled visto il budget, come marche sono orientato tra Lg e Samsung. Cosa mi consigliate?

Ciao Angelo, scusa se approfitto della tua immensa disponibilita' ma ho visto che il 55NU8000 e' tornato disponibile da 1€ a 699€.
Per un utilizzo principale di 60% serie TV (nowtv, netflix etc ), 30% sport (calcio e F1) e 10% films on demand cosa consiglieresti tra questo e il Q6FN a 799€?
I 100 euro di differenza ci sono?

Ho visto in offerta a 699
LG 55SK8000PLB.AEU, che ne pensate? O sempre meglio il Samsung 55nu8000?
Ma tra il tizen di Samsung e il webos4 di Lg cosa consigliate, quale è secondo voi il migliore come praticità, velocità ecc?

Ciao Angelo, scusa se approfitto della tua immensa disponibilita' ma ho visto che il 55NU8000 e' tornato disponibile da 1€ a 699€.
Per un utilizzo principale di 60% serie TV (nowtv, netflix etc ), 30% sport (calcio e F1) e 10% films on demand cosa consiglieresti tra questo e il Q6FN a 799€?
I 100 euro di differenza ci sono?

Tra i due a mio parere non c'è grande differenza nella qualità delle immagini quindi potresti prendere il 55NU8000 e risparmiare € 100. :)

.

Ho visto in offerta a 699
LG 55SK8000PLB.AEU, che ne pensate? O sempre meglio il Samsung 55nu8000?
Ma tra il tizen di Samsung e il webos4 di Lg cosa consigliate, quale è secondo voi il migliore come praticità, velocità ecc?

Pur avendo il 55SK8000 una maggiore profondità di colore (è a 10 bit nativi) trovo migliore il Samsung 55NU8000 per il suo luminoso pannello VA che ha dei neri migliori e migliori prestazioni in HDR. :)

Per quanto riguarda il sistema operativo è meglio però il webOS 4.0 di LG soprattutto se comandato dal Magic Remote. :)

https://www.youtube.com/watch?v=Rh1lwIn9pUs

.