• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

55 pollici 4k hdr con tv sat incorporato

scubla

New member
Salve, per motivi che non vi tiedo spiegandovi, non ho accesso al digitale terrestre tramite normale antenna. Ho quindi necessità del tv sat per i canali generalisti, e volevo conoscere un buon tv per vedere soprattutto Netflix o film ecc, che incorpori il TV sat. Esiste?budget 500-600€

Ultima modifica:
Quasi tutti i televisori hanno una presa sat.

Per netflix ti serve solo una buona connessione e un router wifi o una presa lan vicina. ;)

Capisco di aver scritto un messaggio poco chiaro. Ho già Netflix per cui so come funziona. Quello che cerco io è una tv che abbia già il tvsat incorporato senza necessità di comprare la Cam. Ovvero come accendo la tv già ho tvsat disponibile. Netflix si riferiva all'utilizzo. Considerato che non gioco, volevo dire che mi servirebbe esclusivamente per guardare film e serie tv. Scusate per l'equivoco

Salve, per motivi che non vi tiedo spiegandovi, non ho accesso al digitale terrestre tramite normale antenna. Ho quindi necessità del tv sat per i canali generalisti, e volevo conoscere un buon tv per vedere soprattutto Netflix o film ecc, che incorpori il TV sat. Esiste?budget 500-600€

Sul volantino sottocosto di unieuro che è partito oggi trovi l'LG 55UK6950 a € 599.

E' vero che ha pannello IPS e quindi i neri non sono molto profondi tuttavia il pannello è a 10 bit non nativi dotato di local dimming (il che ne migliora il contrasto) inoltre ha un buon audio e parte smart eccellente.

Considerando il tuo budget penso sia uno dei migliori 55" che tu possa acquistare tra quelli certificati TVSAT. :)

https://www.youtube.com/watch?v=Mk6MT8boReo

.