• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

55" o 65"? Budget 2000€

Non sono io a dirlo perché mi reputo niente più che un ignorante. La mia fonte l'ho detta. Se non siete d'accordo, pace. Io continuo a pensarla così. In teoria, ad esempio, le tv Samsung sono numerate per sigle. La sigla col numero maggiore è migliore di quella col numero minore. In teoria.
Ma la teoria spesso differisce dalla resa reale del panne..........[CUT]

Sono onesto.
Per me sono ragionamenti completamente sballati proprio di fondo.
Comunque hai ragione che ognuno è giusto pensi cio che vuole.
Una cosa pero' non è un'opinione ma una certezza: UN LCD Full Led in generale come qualità visiva è migliore di un LCD Edge Led..

Sono onesto.
Una cosa pero' non è un'opinione ma una certezza: UN LCD Full Led in generale come qualità visiva è migliore di un LCD Edge Led..

Non ho mai detto il contrario.
Un Full led è oggettivamente migliore, in generale, di un edge led.
Il Full led in questione è soggettivamente di poco inferiore all'Edge led in questione.

Sono onesto.
Come non essere d'accordo con te che dici cose assolutamente giuste!