• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

55/60 pollici 3d passivo

darfel

New member
Buonasera
premetto che l'ultima tv che ho comprato è vecchia di circa 7-8 anni e che quindi in materia sono poco aggiornato, ho provato a cercare nei post precedenti ma vuoi per la spesa che intendo fare , vuoi per il 3d passivo che prediligo non ho trovato una soluzione adatta alle mie esigenze.
dovrei comprare a breve un televisore da 55/60 pollici il cui utilizzo principale è sky sport-doc-cinema.
la previsione di spesa che mi sono imposto è 1500-1800 euro, il modello che cerco dovrebbe avere il 3d passivo, preferirei un plasma ma non riesco a trovare molti modelli con il 3d passivo quindi andrebbe bene anche lcd.
vi ringrazio anticipatamente per i consigli e l'aiuto

Plasma solo attivi, per il resto non è che hai molta scelta, panasonic et5 vedi se ti piace.....gli lg mi pare abbiano molti problemi, devono uscire i philips e i nuovi toshiba verso settembre.

sfogliando quà e là in internet avevo trovato anche TOSHIBA 55VL963 e adesso grazie a voi PANASONIC L55ET5E, il toshiba come lo giudicate ?
fermo restando che come ho letto sul forum la scelta migliore è andare in un centro commerciale e vederli entrambi all'opera, non si hanno anticipazione sui nuovi modelli in uscita a settembre ? e il fatto che a settembre escano nuovi modelli comporta abbassamenti di prezzo per quelli già in commercio ?
grazie

Per quanto riguarda Toshiba a settembre escono modelli di fascia alta per cui, con ogni probabilità, il primo mese il 55 pollici ti costerà almeno 2000 euro se non di più.
Il VL963 è un prodotto di fascia media, non so come sia.
Il Panasonic ET5 invece è ben recensito e gli utenti possessori ne parlano bene. Diciamo però che non eccelle nell'intensità dei neri.

Tanto se vuole 3d passivo non è che con i neri ci siano tv che fanno miracoli....questione di pannello.....