Robye
New member
Vorrei sostituire la mia vecchia tv Samsung 32 pollici fullHD con un 55 pollici, ho a disposizione una parete più grande, la distanza di visione è circa 2,5 mt dunque dovrebbe andar bene.
ero indirizzato su Samsung UE55JU6400KXZT o Sony KD55x8508CBAEP
che vedo adesso sono intorno ai 1000, 1200 euro
L'idea dunque era di prendere un 4K
e non FullHD ma ho letto molti commenti sul forum che sconsigliano adesso tale scelta
Non sarebbe comunque meglio prendere una TV a risoluzione maggiore rispetto al FullHD?
Anche se c'è sovrabbondanza di pixel non credo che questo abbassi la qualità, o no?
Il prezzo sarà maggiore ma generalmente le mie tv le sfrutto anche 7-8 anni..
o sarebbe meglio attendere che gli Oled calino di prezzo. Non vorrei però invecchiare nell’attesa che un’oled 55 scenda intorno ai 1000 euro e adesso costano troppo
in quella fascia di prezzo quale consiglio mi dareste??
ero indirizzato su Samsung UE55JU6400KXZT o Sony KD55x8508CBAEP
che vedo adesso sono intorno ai 1000, 1200 euro
L'idea dunque era di prendere un 4K
e non FullHD ma ho letto molti commenti sul forum che sconsigliano adesso tale scelta
Non sarebbe comunque meglio prendere una TV a risoluzione maggiore rispetto al FullHD?
Anche se c'è sovrabbondanza di pixel non credo che questo abbassi la qualità, o no?
Il prezzo sarà maggiore ma generalmente le mie tv le sfrutto anche 7-8 anni..
o sarebbe meglio attendere che gli Oled calino di prezzo. Non vorrei però invecchiare nell’attesa che un’oled 55 scenda intorno ai 1000 euro e adesso costano troppo
in quella fascia di prezzo quale consiglio mi dareste??