52 - LG7000 vs. Philips PFL7203

ForumBrowser

New member
A parità di prezzo quale mi consigliereste tra:

LG 52LG7000
PHiLiPS 52PFL7203
Sony Bravia KDL-52V4000E
(aggiunto)
TOSHIBA REGZA 52XV555D (aggiunto)


Premetto che LG l'ho potuto testare in negozio e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità delle immagini, dal corredo di connessioni e dal Design (a parte quelle due bande bordeaux laterali... )

Per quanto riguarda il Philips invece, beh, cosa dire, è stato amore a prima vista con il 52PFL9703D. Ma 3000 euro sono un po' troppi. In negozio ho visto il 7403 (42 pollici) e mi ha fatto un'ottima impressione. Mentre del 7203 non sono riuscito a reperire altre informazioni oltre quelle presenti nel sito Philips. Qualcuno di voi ce l'ha? O può dirmi quando è uscito sul mercato. Ma è il fratellino minore del 7403?

In ogni caso, quale ritenete migliore?

[ai MoD - Mi sono accorto di aver postato inizialmente nella sezione sbagliata, così ho cancellato quella e ripostato qui.]
 
Ultima modifica:
Spaccacuori ha detto:
Sceglierei il 52 della LG........meglio sarebbe il 50PG7500.

Visto che la TV verrà usata principalmete collegata al PC, forse un Plasma non è proprio indicatissimo, per via del Burn-In, intendo.

BTW - Nella stessa fascia di prezzo c'è anche il Sony Bravia KDL-52V4000E

Quale preferite dei tre?
 
Sbaglio o i due modelli 52" di cui chiedi (LG e Philips) montano lo stesso pannello? In questo caso la differenza la fa l'elettronica, e per capire quale è il migliore, l'unica è farsi dare i due telecomandi, cercare di configurare con gli stessi parametri i due televisori e poi scegliere quello più appagante.
 
sigpilu ha detto:
Sbaglio o i due modelli 52" di cui chiedi (LG e Philips) montano lo stesso pannello?

Non ne ho idea.

Ma se così fosse prenderei il Philips, che come elettronica si dice sia molto più performante, nonostante l'LG sia più nuovo.
 
Ultima modifica:
Top