• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

50ut50 in Germania

ottimo!! te lo consegnano addirittura in serata? di solito con SDA ho avuto spesso problemi (ritardi o varie)...Comunque online il codice non va perchè appena ricevuto il pacco non è ancora registrato online ed la tracciabilità è disponibile dopo alcune ore di solito.
Facci sapere dopo. Funzionamento tv, imballo, difetti vari (spero non ce ne siano per te), garanzia, manuali (lingue), impostazioni tv (se è presente l'italiano), DVB-t e DVB-t2, se funziona il digitale...inzomma tutto ciò che può essere utile.

Gracias

TV consegnato puntualmente alle 20.
Pacco integro e ben trasportato in verticale.
Ho sballato il tv e fatto check al volo, mi pare tutto ok.
Non l'ho ancora acceso perchè avrei dovuto rimuovere il vecchio, vedere se riesco ad appendere il mio e mi ci vuole un po' di tempo e aiuto di qualcuno. In ogni caso mi sembra di poter rassicurare sul fatto che non è un pacco.

ok...domani quando lo provi per bene dacci i tuoi pareri sulla tv e su eventuali "questioni trasporto", dvb, garanzia...
La consegna è stata effettuata su appuntamento e hanno portato la tv fino davanti a porta di casa tua?
Come hai fatto per la firma (con riserva, hai controllato il pacco all'interno e poi hai firmato,...)?

Grazie ancora!

ok...domani quando lo provi per bene dacci i tuoi pareri sulla tv e su eventuali "questioni trasporto", dvb, garanzia...
La consegna è stata effettuata su appuntamento e hanno portato la tv fino davanti a porta di casa tua?
Come hai fatto per la firma (con riserva, hai controllato il pacco all'interno e poi hai firmato,...)?

Grazie ancor..........[CUT]

Accidenti, ci manca solo che domandi al povero upndown: "com'era il tizio dell'SDA che ti ha consegnato il televisore? Aveva la faccia losca o l'aria pulita? Capelli? Barba incolta o rasata di giornata?" :D :D :D ;)

aveva anche un coltello a serramanico in tasca? serviva ad aprire il pacco o a infilzarti? ....ahahah semplici domande di routine. Non si è mai troppo sicuri in questo Paese :-))

:)

Ad ogni modo, una volta data un'occhiata al pacco senza aver riscontrato danni evidenti, e controllato che il nome del prodotto e i numeri di colli sulla fattura corrispondono, basta aggiungere sulla bolla (in ogni caso) la classica dicitura "Accetto con riserva" è sei a posto, tutelato al 100%. ;)

quindi firma + la scritta "accetto con riserva"? perchè di solito i corrieri hanno talmente tanta fretta che non ti lasciano il tempo di controllare il pacco...non serve aprire il pacco giusto? solo se ci sono danni esterni...

Il tizio mi ha dato una mano a portare il tv fino in casa (è una bifamiliare, non costava grande fatica) e li' mentre andava a prendere la bolla da firmare ho cominciato ad aprire il pacco per dare un occhio.
Comunque ho firmato scrivendo "con riserva di verifica integrita'" senza che lui avesse nulla da ridire.
Temo che prima di sabato, purtroppo, non potro' provarlo :/

alternate.it? beh facci sapere per quanto riguarda la tv anche. Magari mini recensione della tv, se ci sono problemi con segnale digitale terrestre, smart tv,...

Grazie!!

peccato non si ossa comprare da alternate.de che oggi costa 599€....

Al primo giro ho fatto finta di non vedere che esisteva anche alternate.it e ho simulato la prenotazione su alternate.de al vecchio prezzo di 629+spese. Mi hanno mandato mail con il totale e veniva qualche euro in piu' rispetto a prenderlo sul sito italiano. Quindi no free lunch ;)

alternate.it? beh facci sapere per quanto riguarda la tv anche. Magari mini recensione della tv, se ci sono problemi con segnale digitale terrestre, smart tv,...

Grazie!!

comprato sul .it.
Costava una 15ina di euro in meno rispetto al .de, chissà perchè...
per quanto riguarda la mini recensione siete voi che dovete aiutare me in tema di rodaggio e settaggi! io non ci capisco nulla ...
e mi rivolgo in particolare la mitico plasmon !!

Non farti paranoie eccessive, per le prime 100 ore di vita del tv imposta la modalita' true cinema e metti il pixel orbiter su on. Per il resto goditi la tv :)

più che altro dacci le tue impressioni con un film blu ray o gioco...come ti sembrano i neri, colori, luminosità, definizione,...
E se ci sono problemi con il segnale digitale terrestre (non ho capito la questione formato dvb-t, dvb-t2, dbv-s, ecc...) e se le funzioni smart sono tutte utilizzabili in Italia. Perchè il prodotto non ha la E finale...

Grazie mille!!