• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

50PG6000 oppure 50PX8?

Messaggi
1,196
Sono nell'indecisione più assoluta tra uno di questi due display plasma.
Mi basta HD ready perchè avrò il proiettore, e il tv lo guardo da circa 3,70 metri.
E' vero che hanno prezzi piuttosto diversi, però i dati di targa dell'LG sono decisamente superiori al Pana.
Ma nonostante questo, a favore del Panny c'è la "tradizione" nel rapporto q/p...e poi il fatto che si legge della tendenza a "stamparsi" dell'LG.

Voi quale comprereste?
Li ho visti tutti e due in azione, e complessivamente mi piace di più il coreano, che vince a mani bassissime anche sul discorso estetico (considerando il WAF), però... Panasonic...:rolleyes:

Help...
 
Top