Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...nemmeno modificando le voci nel registro ed inserendo valori custom in DALNonStandardModesBCD nella sezione HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\ATI Technologies\Driver ?Peter ha scritto:
No, non è possibile.
Nessuna scheda video incorpora e supporta in modo nativo i 50Hz non interlacciati.
Sergicchio ha scritto:
...nemmeno modificando le voci nel registro ed inserendo valori custom in DALNonStandardModesBCD nella sezione HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\ATI Technologies\Driver ?
Sempre se la scheda sia una ATI.
Non vedo il problema: certo che è possibile.srg_70 ha scritto:
....ma possibile che il mio LCD senza power strip possa lavorare a 75hz come da settaggio del monitor pc? Oppure non è corretto? La matrice del mio vpr e 800x600px.
Dipende.srg_70 ha scritto:
ok..ma perchè scendere sotto i 60hz? Oggi i vpr accettono credo tutti i 75hz..che credo sia meglio dei 50HZ..
ciuchino ha scritto:
Aurel ma con l'8500 il 75 Hz , che e' previsto , come ti sembra ?
srg_70 ha scritto:
quindi..io che vado a 75hz con il mio vpr LCD..dovrei provare con power strip a 50Hz?..me lo consigliate? Ne varra' la pena? a 75hz non dovrei ottenere maggiore fluidità?
srg_70 ha scritto:
quale test di DVD test di AFDigitale mi consigliate per meglio identificare il refresh adatto al mio VPR LCD?