Complimenti Skardy x la discussione...temo tu stia vedendo esattamente come le vedo io le immagini in movimento targate panasonic,ovvero insoddisfacenti.
Pochi giorni fa ho chiesto a chi ne sa più di me se con un processore video si poteva migliorare la situazione,a suo dire il processore può raddoppiare il 24p o triplicarlo,ma il risultato è comunque da verificare e sperimentare a fondo.
Diciamo poi che con il prezzo che ha,non lo si può prendere pensando di iniziare a smanettare alla cieca senza neppure essere sicuri del risultato.Ho anche chiesto altre info sull'utilizzo dei processori in generale ma lasciamo perdere che è meglio...
Resto molto tentato di poter frapporre un processore tra tv e sorgente,ma sembra veramente ardua la regolazione e di dubbio risultato.L'oled è sempre più lontano e passare un film da 24p a 60p al momento sembra l'unico modo per eliminare il dfc ma la fluidità complessiva comporta una certa perdita di dettaglio che francamente mi dispiace non avere(Lo hobbit in primis,su quasi tutti gli incarnati).
Secondo me il pana va bene x i DVD altro che BD(a 50\60p dfc a zero),poi se si aumenteranno i 24p come sembra...ma non succederà domani,quindi bisogna ingoiare il rospo.Scoccia il fatto che molte persone sono insensibili al problema,fossi cosè anch'io elogerei i pana dalla mattina alla sera,ma non è affatto così.
Comunque quella del processore sembra essere l'unica possibilità rimasta x rendere perfetto questo televisore...a sapere che funziona però...!
@fransisco:comunque il processore modifica anche la frequenza,il24p portato a 48 o 72 potrebbero dare un risultato migliore di quello ottenuto col 60p,proprio perchè vai a raddoppiare o triplicare il valore,anzichè aumentarlo alla buona col 60p.