• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

50000 utenti

...ma secondo me quello che manca é appunto una scala per i ''super''advanced member,oltre i 1000 sono tutti uguali...:boh:

Sbloccare il titolo non mi piace, secondo me crea disordine (e questo non può essere tollerato su AVM :D ).

Per la "creatività" c'è già la firma.

Credo che la possibilità di modificare il titolo non sia permessa sulla stragrande maggioranza dei forum.

Mi sembra che anche in quelli più disordinati, trasgressivi e liberali questo non sia possibile.

Quanto alla creatività della firma sicuramente è vero, infatti moltissime volte l'estro creativo è talmente impellente che spinge a non tener neanche conto di quel paio di regole relative alla creazione della stessa.

Ciao

nordata ha detto:
Quanto alla creatività della firma sicuramente è vero, infatti moltissime volte l'estro creativo è talmente impellente che spinge a non tener neanche conto di quel paio di regole relative alla creazione della stessa.
è o non è il Callaghan dei mod?????:eek: :eek:
l'ho detto io, è il migliore!!!!!;)

Attento Nordata, a forza di modifiche al regolamento anche la tua firma diventerà "fuorilegge" a breve :D .

Tre righe fitte fitte :nonsifa: .

ispettore nordaaghan il caso firma è tuo!:D
se volete vedere cos'è un forum con la firma libera andate su quello del noto mensile di elaborazioni o su quello di gran turismo 4 per ps2!:eek:
ciao ale!

Non ci sono dubbi :D

Mangia, pensa, scrive, agisce sempre come un mod.

Non si deve nemmeno sforzare di ricordare il regolamento, lo può recitare a memoria senza guardarlo ed i tempi di reazione ad un'infrazione sono paragonabili a quelli della gamba di Kakà quando un martelletto gli colpisce il ginocchio. Ho detto tutto :D

...e poco fa diceva che i Mod. non avrebbero ricevuto feedback positivi!!!:D
e questi cosa sono :D ?...meritatissimi del resto ;)

Guardo ai miei meschini interessi:boh:
cambiare denominazione come propone stealth è carino e molto più attinente al Ns. Forum:read:

Però dopo i mille ci sarebbe lo stesso attuale appiattimento!:boh:

Come dice Antani, la via del member ad alta definizione, deve essere più sudata!:read:

Non può essere che già a soli 999 posts, ti puoi fregiare del titolo di member ad alta definizione!

Ci vuole ben altro!(diciamo 3000 posts?!:Perfido:).

A 5mila posts si diventa DCI 2k member.

Superati i 10.000k si diventa 4k Member!:cool:

walk on
sasadf

p.s.:la via dell'audio è irta di seduzioni fallaci(vinile) e devianti(SACD):O Meglio restare sulla retta via della buona visione!:read:

....E dopo i che ne so, 20/30 mila si diventa "SUPER HI VISION MEMBER!:sborone: "

Dopo i 50mila posts, THX Member!!:sborone: (solo che poi qui arriva Lucas e chiede i Diritti!!:ops2: )

walk on
sasadf

Tu sei malaaato di megalomania :D

Anche se uno ha tanta voglia di scrivere, i 10.000 non li raggiunge neanche morto. Lo devono fare moderatore prima :D.
Pensando più in piccolo sui 3000 ci saranno neanche 40 50 persone che hanno toccato la quota...

Senza contare che qui i posts vengono controllati perchè siano significativi (niente OT, doppioni etc.), ED IO VORREI CHE RESTASSERO TALI. Se punti troppo in alto rischi di ottenere un pericoloso effetto contrario: post a raffica per raggiungere le quote. Tenendo le quote basse rendi alla portata di tutti l'obbiettivo senza strafare, naturalmente per chi gliene frega di avere un'etichetta piuttosto che un'altra.

Cmq per me le quote 2K 4K che avete proposto vanno bene... a patto però di sbloccarmi cmq un custom title sopra i 1000, che ne dite?
Il posto per metterlo c'è e so di sicuro che la cosa è facile in vBulletin (campo vero e proprio e quota di sblocco), la feature è già esistente quindi è inutile smenarla tanto :D

Ultima modifica:
...THX MEMBER é bellissimo ma io lo concederei con min 1.000.000.000 di post...

:D ...forse ho esagerato un pochino ma dovrebbe essere cmq il gradino piú alto...o anche HI-END MEMBER...

Hi End Member è bellissimo!!:sborone:

Il Titolo sbloccato, magari solo sopra i 10.000 posts!!:asd: :Perfido:

walk on
sasadf