Danik
New member
sasadf ha detto:Ho beccato molti rimbrotti, sospensioni ed anche bannaggi, ma non mi son lamentato
Ometti subito stà frase calunniosa!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
sasadf ha detto:Ho beccato molti rimbrotti, sospensioni ed anche bannaggi, ma non mi son lamentato
Preferiamo "tenerli" nel database, assieme agli indirizzi email, IP etc.stealth82 ha detto:... io mi riferivo solo ai bannati con 0 posts o giù di lì.
Il "picco" lascia il tempo che trova. Basta una manutenzione programmata per le prime ore della mattinata per fare un nuovo picco.stealth82 ha detto:... A me principalmente interessa guardare il numero di persone collegate. Sarebbe bello anche sapere anche il numero di persone medie collegate per il mese precedente. Il picco infatti non può essere ritoccato con regolare frequenza; infatti, prima del 22 settembre (giorno veramente record), esisteva il precedente che durava da mesi ormai. Ripeto, sarebbe bello rendere pubblico il numero medio giornaliero di persone per il mese.
E' proprio quello che abbiamo già in mente.stealth82 ha detto:... mi accontenterei di una comunicazione via e-mail che ricorda che il regolamento è cambiato. Meglio ancora se vengono evidenziati quei punti che differiscono dal precedente. Se gestito almeno in questo modo mi riterrei soddisfatto.
"Trop-poster" a parte, cosa suggerisci?stealth82 ha detto:..Un ultimo aspettino, se riuscite ad infilarlo, sarebbe quello di aggiornare i vari "Senior Member" "Advanced Member" etc. con qualcosa di più all'avanguardia..
Alessandro Pecorelli ha detto:sarebbe bello inserire ...feedback
PeròAV Magazine' Staff ha detto:Siamo oltre le 300.000 unità al mese. In una sola giornata sono quasi 20.000.
Perfetto!AV Magazine' Staff ha detto:E' proprio quello che abbiamo già in mente.stealth82 ha detto:mi accontenterei di una comunicazione via e-mail che ricorda che il regolamento è cambiato. Meglio ancora se vengono evidenziati quei punti che differiscono dal precedente. Se gestito almeno in questo modo mi riterrei soddisfatto.
Ripartirei un attimo le quote sotto i 1000 posts e metterei dei titoli in tema forum. Ne butto giù un paio come mi sono venuti in mente.AV Magazine' Staff ha detto:"Trop-poster" a parte, cosa suggerisci?
oppure0 - 9 | 480p member
10 - 49 | 576p member
50 - 99 | 720p member
100 - 499 | 1080i member
500 - 999 | 1080p member
ma infine0 - 9 | Lumière member
10 - 49 | Interlaced member
50 - 99 | Progressive member
100 - 499 | HD-Ready member
500 - 999 | Full-HD member
1000 > sblocco title personalizzato
stealth82 ha detto:Cmq tutto purchè non si lasci Junior member (che fa giovani le persone vecchie), senior member (che fa vecchie le persone giovani) e advanced member (che fa sembrare avanti con gli anni le persone giovani e vecchie)![]()
Ritieni davvero che questo sarebbe un incentivo a scrivere maggiormente sul Forum ?sasadf ha detto:....per molti il traguardo da raggiungere sarebbe davvero ghiotto per invogliare alla partecipazione ATTIVA al forum!
ti pareva! e chi poteva criticare? me!nordata ha detto:qualcuno ha avanzato l'ipotesi dei feedback positivi/negativi (ritengo anonimi, altrimenti si scatenerebbero faide e polemiche a non finire)i, secondo voi i Moderatori quanti feedback positivi avrebbero ? Siate sinceri
Ciao
L'ho letta anch'io.nordata ha detto:…qualcuno ha avanzato l'ipotesi dei feedback positivi/negativi…
Anche questo andrebbe evitato, almeno pubblicamente.i Moderatori quanti feedback positivi avrebbero?
Girmi ha detto:Però una valutazione potreste farla all'interno del vostro privé
20.000?? Sasà con l'off topic probabilmente superi i 200.000sasadf ha detto:...off topic...con quelli a quanti post sarei..:wtf: :what: :sofico:
Sicuramente avrò sfondato i 20.000 posts....o no?!:eh:...