AV Magazine' Staff ha detto:
Detto questo, è inevitabile che con la crescita della community alcuni non si sentano più a casa oppure non accettano più le regole (magari anche perché nel frattempo sono cambiate). In questo caso nascono altri forum (come Epidauro, Epiguren, avsforum.it o quello di sasadf). È una cosa normalissima e ogni volta che succede ci scarica un pochino dell'impegno quotidiano.
Girmi: a quando il tuo forum?
Emidio, ma mi spieghi di che cavolo stai parlando?
Io ho fatto riferimento al regolamento solo per evidenziarne un paio di punti che andrebbero sistemati e che io per primo sottoscriverei.
Ho forse scritto: "
che schifo 'sto regolamento" o "
visto che ho sottoscritto un regolamento anni fa e visto che è nulla la clausola sull'implicita accettazioni di future modifiche io non riconosco il regolamento attuale" o ancora "
questo regolamento non mi piace quindi me ne vado"?
Oppure ho scritto che andrebbe fatto risottoscrivere ad ogni modifica per palesarne l'accettazione delle modifiche?
Tu questo lo interpreti come mancanza di spirito di appartenenza o di accettazione?
Ma è possibile che tu non riesca a vedere al di là della sola annotazione critica e non fino alla proposta risolutiva?
Questa sarà anche sbagliata o inapplicabile o inopportuna, non pretendo certo di avere in tasca tutte le risposte, ma non giustifica queste tue preconcette chiusure a riccio e conseguenti manifestazioni di intolleranza.
Non mi sembra di aver mai dato sentore di essere animato da spirito distruttivo, anzi mi sembra di aver dato sempre prova del contrario, anche se con spirito critico.
Preferisci una pletora di encomi incondizionati e nessuno che ti evidenzi le falle gestionali che portano alle migrazioni che hai evidenziato nel quote od ai problemi riportati nell'incipit del regolamento?
Ti interessa di più avere tre piccoli problemi in meno al giorno, dieci nuovi iscritti ed una causa al mese piuttosto che la soddisfazione di chi ti segue da anni?
Basta che me lo dici. Io di mestiere esalto pregi e nascondo difetti anche senza dover mentire mai, quindi mi è facile accontentarti.
Se invece, come me, hai a cuore le sorti di questo forum, datti una calmata e cerca di inquadrare le cose nel modo giusto.
Ciao.
p.s.: io la chiudo qui. Se vuoi ne parliamo poi a voce venerdì.