• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

500 euro..meglio Pana 42e6 o 42x60? Tanto ad una certa distanza..

OurKid

New member
Devo consigliare una persona di 60 anni, appassionato di cinema, di vecchi film, ma che guarderà sicuramente anche roba nuova. Voi che fareste?
La distanza di visione è 4 metri, per questo penso che andare su un HDReady non nuocerà + di tanto, visto che a quella distanza non si notano differenze. Più che altro volevo capire come si comporta con un po' di luce nella stanza? E' un classe 60, ma uscito da parecchio, e penso che come filtro non sia granché.

A questo cifra potrei farlo andare anche su un 50!

50X60 vs 42E6..who win?

THX

..come luminosità com'è?
Ho letto un vecchio topic in cui si parlava di modelli plasma entry level, ed era menzionato questo: lg 50pa5500..che ne dici? A parità di polliciaggio anche con l'LCD, cosa prenderesti?..

Ultima modifica:
..ok grazie..quindi da questo punto di vista è anche meglio dell'UT50, che però è Full HD e forse ha un'elettronica superiore..

Il 50UT50 è ormai introvabile, (la serie 50 è dello scorso anno e, stranamente, la Panasonic non ha riproposto la linea "UT" con la nuova serie 60) anche se è ancora presente sul sito Panasonic.