• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

500-600 nomi giro scelta no 3D

Stappern

New member
Salve ho appena venduto il mio Sony 40v5500 e ora ho pianificato l'acquisto di un nuovo tv il budget è questo,non mi interessa il 3D e nemmeno il gaming in particolare,per i prezzi mi riferisco ovviamente a prezzi online,in un centro commerciale non ci compro nemmeno le patatine figurarsi un tv :)

Come pollici mi va bene dai 37 ai 42

Io in reAltà avevo puntato il panasonic g30 plasma ma lo sdoppiamento delle immagini,le ventole(!!) e aloni verdi mi hanno fatto passare la voglia di plasma,non ho nemmeno una passione per i led in particolare.

Mi farebbe piacere se il tv avesse la riproduzione di video Mkv da USB e qualche funzione di rete ma non è obbligatorio,mi interessa la qualità di immagine in primis , e il comportamento in sd

Per l'audio ho già un 5.1 discreto quindi può essere anche scarso

Grazie!