Ciao a tutti
ho scremato una lista di tv 50" (purtroppo massima dimensione, oltre non mi ci sta il tv) arrivando a selezionarne 3 modelli, e vi chiedo un parere
1) LG 49UF850V
2) Panasonic TX-49CX750
3) Samsung 48JS9000
Anzitutto, mentre i primi 2 tv si trovano ormai a 900 euro , il terzo si trova a 1300 euro (quando in offertona).
Secondo voi i 400 euro di differenza si vedono o non ne valgono la pena?
L'utilizzo che farei dei tv è quello di vedere:
- film da blu-ray
- partite di calcio da premium e sky (hd)
- netflix
- poca tv in SD (giusto i cartoni animati per i bimbi dai soliti canali)
La distanza dal tv è di 2m circa.
Ora: avendo visto gli OLED dal vivo, essendomi sembrati nettamente superiori come contrasto, nero, colori, vale la pena eventualmente spendere 400 euro in più oggi per assicurarmi l'eventuale supporto ad HDR? Inoltre: con lo schermo curvo, mai avuto e che già di base non mi fa entusiasmare, si hanno perdite in termini di angolo di visione / altro?
Grazie per il vostro parere
ho scremato una lista di tv 50" (purtroppo massima dimensione, oltre non mi ci sta il tv) arrivando a selezionarne 3 modelli, e vi chiedo un parere
1) LG 49UF850V
2) Panasonic TX-49CX750
3) Samsung 48JS9000
Anzitutto, mentre i primi 2 tv si trovano ormai a 900 euro , il terzo si trova a 1300 euro (quando in offertona).
Secondo voi i 400 euro di differenza si vedono o non ne valgono la pena?
L'utilizzo che farei dei tv è quello di vedere:
- film da blu-ray
- partite di calcio da premium e sky (hd)
- netflix
- poca tv in SD (giusto i cartoni animati per i bimbi dai soliti canali)
La distanza dal tv è di 2m circa.
Ora: avendo visto gli OLED dal vivo, essendomi sembrati nettamente superiori come contrasto, nero, colori, vale la pena eventualmente spendere 400 euro in più oggi per assicurarmi l'eventuale supporto ad HDR? Inoltre: con lo schermo curvo, mai avuto e che già di base non mi fa entusiasmare, si hanno perdite in termini di angolo di visione / altro?
Grazie per il vostro parere