• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

50" plasma per fine anno...

• Autore discussione Autore discussione Gregor
  • Data d'inizio Data d'inizio

Gregor

New member
Salve,
da possessore di un ottimo 46" Panasonic, precisamente Panasonic TX-P46G20, devo affiancargli un altro tv per un altro ambiente.
Ovviamente voglio restare su plasma e upgraderei a 50" ;) (ambiente 3,5 m x 3,5 m).
Opterei nuovamente su Panasonic...ma valuterei anche altri brand!
Vorrei sapere cosa bolle in pentola per fine anno...e soprattutto se il mio budget (1000 euro) basterà! :rolleyes:
Non mi interessa assolutamente il 3D e lo collegherei ai dispositivi in firma e ad un sintoampli HT.
Non ho fretta, però giusto per sapere cosa uscirà e su cosa puntare...;)
Grazie!

Non è un po' presto per sapere cosa uscirà nel 2014 :confused:

Con Panasonic non sbagli, a quella cifra online trovi il Panasonic 50GT50.

Intendevo più che altro se si sapeva l'orientamento del mercato da qui a fine anno.
Spesso i rumors lasciano già intuire cose riserverà il futuro prossimo, per lo meno in certi settori è così.
Mi guarderò intorno nel frattempo ;)
Grazie.

credo che il plasma abbia vita breve,allora perche no prendere il migliore anche se usato?poi se parliamo di lcd o led allora è un altra cosa

credo che il plasma abbia vita breve,allora perche no prendere il migliore anche se usato?poi se parliamo di lcd o led allora è un altra cosa

Ah, non immaginavo...come mai, forse è una tecnologia superata?
Lcd o Led dici che potrebbero non farmi rimpiangere il mio G20 attuale?

il plasma costa troppo dalla catena di montaggio iniziale altrimenti come te lo spieghi che solo i 2 grandi colossi continuino a far plasma? Panasonic e samsung...e basta,anche sony ha interrotto il che è tutto dire,pioneer smise di produrre i kuro perche erano troppo costosi e il pubblico non era disposto a pagare 6000 euro per un 50 pollici

Stanno arrivando gli OLED e molto probabilmente andranno a sostituire i Plasma, ma non certo nell'immediato, soprattutto i primi anni dato che gli OLED saranno offerti a prezzi non proprio popolari.
Secondo me con un LCD o un Led rimpiangerai il tuo bel Plasma.

Beh si, si parla di 9000/10000 euro per un 55 pollici OLED.
Con la cifra in ballo secondo me è sempre meglio un Plasma, poi basta che faccia un confronto in qualche negozio e potrà valutare con i suoi occhi.

Bene, OLED scartati :(
Non mi resta che farmi un giro per vederli accesi e poi decidere...tra LED ed eventuali "residui" di tv al PLASMA.
Posso anche "resistere" e attendere l'inizio del nuovo anno.

Ammazza come vola il tempo! Devo ancora fare l'acquisto...
Avrei trovato un PANASONIC TX-P42GT60E a 700 euro, ma non volevo andare sotto i 46"
Mi consigliate di valutare anche modelli non plasma? Da 1000 il budget è sceso, aimè, a 700 euro...:(
Tnx!

Distanza divano-tv 2m circa. Prevalentemente SkyHD e qualche BD.

Per quella distanza e prevalentemente contenuti HD sarebbero necessari 46/50 pollici, ma se proprio non è possibile mi accontenterei del 42gt60 piuttosto di un LCD da 700 euro.