• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

50", perchè LCD e non plasma?

duramadre

New member
Messaggi
3,431
ciao, sto cominciando il tour nei centri commerciali per la scelta del futuro 50", mi ero orientato sul plasma con un budget di circa 1700 (max 2000). Un candidato con molte chance è il panasonic PZ80e.

Vado da mediaworld ed ho notato che gli LCD (erano tutti con segnale HD o bluray) non scherza mica, mi hanno colpito i sony e gli sharp ma anche qlk modello samsung faceva il suo lavoro.
Certo nmon è il max guardare TV con soli segnali "seri" e tra l'altro ugni marca aveva programmi differenti in onda pertanto scene molto diverse.

COme si fa a schegliere, oltre alla caratteristiche??? allora chiedo a voi:

perchè dovrei prendere un LCD e abbandonare il plasmone pana?
quale LCD dovrei prendere? mi servirebbe per guardare SD 80% ed il resto bluray.

GRazie
 
Top