50'' LED FULL HD

Attualmente sono indeciso tra Panasonic 50"VT30 o Samsung 51D8000.... a dire il vero mi attirava anche il led Philips 52" pfl9609.... Cosa mi consigli?
 
il philips infatti (purtroppo) sta sul sito a 2.700 euro, ed infatti anche per questo ho deciso di prendere il mio primo plasma.... ma come input lag 51d8000 e VT30 sono uguali o è meglio il Pana?
 
A questo punto Principe, secondo te, nn sarebbe meglio prendere il 51d8000 che, a parte qualche (leggera?) differenza sulla qualità del nero, è molto simile al PANA senza peò incorrere nel rischio dei famosi aloni verdi?
 
Scusate, ancora una domanda: ma il 3D (aspetto per me secondario) è uguale al VT30 ?
Da qualche parte ho letto, inoltre, che il samsung come luminosità delle immagini e qualità dei segnali a 1080i (SKYHD) è migliore rispetto ai PANA VT30 che a loro volta sono stupefacenti con i BD (1080p), e corretto?
 
i plasma di un certo livello in 3d sono tutti ottimi.
nei segnali interlacciati il pana ha avuto dei problemi, bug più che altro, ma sono stati risolti con aggiornamenti firmware.
come luminosità non direi meglio il samsung, anche perchè luminosità e contrasto vanno a braccetto, a luminosità maggiore deve corrispondere constrasto maggiore e viceversa, altrimenti la resa visiva non è calibrata come dovrebbe.
quindi con una tv calibrata alla perfezione, avresti più luminosità sul pana dato che ha un contrasto leggermente migliore.
la resa nel 1080p in sè è identica su tutte le tv top di gamma, cambiano i contorni, ovvero resa cromatica, contrasto,neri ecc
 
avevo letto su una recensione del 51D8000 che a livello di nero è quasi come il VT30 cmq rimanendo di un nero che è nero.
Per il 3d ho letto che il VT30 è leggermente migliore rispetto al 51D8000.

Cmq alla fine le 2 tv a mio avviso sono pari...da 1 a 10 se il VT30 è 10 il 51D8000 è 9,5
 
un mio amico ha uno smartphone con il gorilla plus e ci passa le chiavi sopra con violenza. 0 graffi.
Quindi visto e considerato che una tv non te la metti in tasca è proprio troppo difficile graffiare quelle senza il gorilla plus...immagina quanto sia difficile se non impossibile graffiare una tv che ce l'ha.
 
Top