• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

50" il meglio per me

ma come mai quei pochi utenti che ho visto prendono in considerazione solo la serie e6500 e non pensano minimamente alla e8000?
forse perchè se arrivano a pagarsi la e8000 preferiscono un gt50 ?

ragazzi mi aggiungo alla discussione che sembra calzare a pennello per me. Vorrei acquistare un plasma e sarei orientato verso il panasonic vt50 che a detta di tutti pare essere il top. Mi spaventa un po' il problema della banda verticale di cui ho letto nell'apposita sezione. Ora mi ha incuriosito questo samsung 51e6500 che invece pare soffrire di questo buzz che poi gradirei qualcuno mi spiegasse. Voi cosa mi consigliereste? Tenete presente che utilizzerò molto sky hd e Bluray oltre a DTT e ttelefilm in hd. Potreste consigliarmi voi? Inoltre quale sarebbe il problema dei 50 hz dei panasonic? Grazie a tutti per le risposte