Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
se vuoi il meglio in questo campo devi acquistare un Panasonic che in tutti i test hanno vinto sulla concorrenza.

Per il buzz per quello che mi hanno spiegato gli esperti più il taglio è grande più potrebbe avere questo buzz almeno sui samsung.1) tra e6500 ed e8000 quali differenze ci sono tra i due modelli? chi dovrebbe soffrire meno di buzz?
Credo che pana abbia solo questo difetto dei 50hz, a me è piaciuta molto l'immagine del Gt50 veramente molto bella mi ha frenato solo la sua delicatezza, poi è uscita l'offerta del E6500 altrimenti forse avrei preso questo.2) tra la serie 50 di pana e i plasma samsung E anche qui quali sono le differenze principali in termini di visione e chi gestisce meglio i 50hz (es sky)?
Margherita, Davvero complimenti e bella scelta, anche e soprattutto perche' tutta tua anche se ispirata da un inconveniente.
Si ci credo nel destinoCiao Margherita, evidentemente era destino che dovessi prendere un plasma![]()
Complimenti per le foto!