Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
UE49K5500 459,99 €
Ciao, anche io starei cercando un 49" FHD intorno ai 500 euro..
Facendo un paio di ricerche sono arrivato a decidere tra questi modelli:
- SAMSUNG UE49M5500
- SONY 50W800C (anche se si trova intorno ai 600)
- LG 49LJ624V
- LG 49LH630V
- HISENSE H49M2600
Tra questi, quale consiglieresti di più ? E per quali motivi ?
Grazie mille :..........[CUT]
Tra quelli citati è sicuramente meglio il Sony 50W800C che ha pannello VA a 120 HZ.![]()
Se vuoi spendere meno invece io prenderei il nuovo Samsung 49M5500 che ha sempre pannello VA (quindi buoni neri) anche se a soli 60 HZ.
.
.
Perfetto grazie
Si infatti sono molto indeciso tra i 2, cercherò di vederli entrambi dal vivo così da farmi un'idea migliore e regolarmi se vale la pena spendere qualcosa in più per il Sony.
Che tu sappia questi nuovi FHD di Samsung (serie M5500) hanno tutti il nuovo Tizen come OS e dispongono di DVB-T2 con supporto HEVC ?
Grazie mille per l'a..........[CUT]
Inoltre, volevo anche chiedere se secondo voi è meglio, come qualità immagine, questo nuovo M5500 della Samsung o un Hisense, anche 4k, come il NEC5205 o il precedente M5500 ?
P.S: le sorgenti video saranno per la maggiore in HD-FHD, ho disponibilità di pochi contenuti 4k al momento :|
Grazie ancora![]()