Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
UE49K5500 459,99 €
Ciao, anche io starei cercando un 49" FHD intorno ai 500 euro..
Facendo un paio di ricerche sono arrivato a decidere tra questi modelli:
- SAMSUNG UE49M5500
- SONY 50W800C (anche se si trova intorno ai 600)
- LG 49LJ624V
- LG 49LH630V
- HISENSE H49M2600
Tra questi, quale consiglieresti di più ? E per quali motivi ?
Grazie mille :..........[CUT]
Tra quelli citati è sicuramente meglio il Sony 50W800C che ha pannello VA a 120 HZ.![]()
Se vuoi spendere meno invece io prenderei il nuovo Samsung 49M5500 che ha sempre pannello VA (quindi buoni neri) anche se a soli 60 HZ.
.
.
Perfetto grazie
Si infatti sono molto indeciso tra i 2, cercherò di vederli entrambi dal vivo così da farmi un'idea migliore e regolarmi se vale la pena spendere qualcosa in più per il Sony.
Che tu sappia questi nuovi FHD di Samsung (serie M5500) hanno tutti il nuovo Tizen come OS e dispongono di DVB-T2 con supporto HEVC ?
Grazie mille per l'a..........[CUT]
Inoltre, volevo anche chiedere se secondo voi è meglio, come qualità immagine, questo nuovo M5500 della Samsung o un Hisense, anche 4k, come il NEC5205 o il precedente M5500 ?
P.S: le sorgenti video saranno per la maggiore in HD-FHD, ho disponibilità di pochi contenuti 4k al momento :|
Grazie ancora![]()