• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

50/60 Hz 2:2/3:2/video, dubbio!

Ippolito

New member
Messaggi
105
Località
Milano
Ho ancora dei dubbi per configurare al meglio il processore video e il proiettore con i segnali PAL. E' giusto quello che riassumo qui sotto? Ma i film da satellite vanno interpretati come 2:2 o Video???

E poi ancora, ma perche' a frequenze di 50 Hz il proiettore mi proietta solo meta' immagine orizzontale, come se fosse zoomata?!

Segnali PAL.
FILM da DVD 50 Hz - 2:2 Pulldown
PARTITE, DOCUMENTARI ECC da Satellite 50 Hz - Video
FILM da Satellite 50 Hz - 2:2 o video???

Grazie!
Ippolito
 
Ok

Accidenti che parola cross posting...!
Comunque chiedo scusa, mi sono reso conto dopo che questo era il forum piu' adatto, anche se purtroppo non ho ricevuto risposte.
Ippolito
 
Top