Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha scritto:
Dubbio: essendo il mio tw200 come molti altri vpr a risoluzione 120x720, studiati proprio per l'HD a 720p e ben preparati per accettare il 1080I, come pensate che reagiranno di fronte ad una risoluzione "strana" come quella proposta da Microzozz!!
Abstrakt ha scritto:
Un film WMV-HD 1080p come Coral Reef Adventure occupa solo 2.6 GB, mentre lo stesso film in versione DVD-Video occupa 7 GB. Insomma, WM9 occupa molto meno spazio rispetto a MPEG-2.
Tecnicamente l’audio può essere in qualsiasi formato, ma per ora il formato “ufficiale” adottato da Microsoft è il loro WMA Pro (fino a 6 canali.) Quindi niente DD o DTS sui titoli esistenti, ma puoi fare la conversione al volo da WMA Pro 5.1 a DD 5.1 con AC3Filter 1.01a rc5.
Su AVS Forum, un responsabile della squadra Microsoft WMV-HD ha affermato che nel futuro potrebbero essere supportati anche i formati DD e DTS.
Ciao.
Bosef ha scritto:
In che senso consideri "strana" l'alta risoluzione Microsoft?
Bosef ha scritto:
Stai scherzando vero?
lus ha scritto:
Se hai inteso quello che ho scritto , ho descritto le mie sensazioni visive che sono molto positive rispetto a questo nuovo formato
Qualcuno vede il dither , io non lo noto
Quel che non noto e' il classico rumore video ed artefatti vari dei dvd
In questo nuovo formato l'immagine e' perfetta anche su un proiettore digitale , anche su base 2,40 in 235 sissignore
Non e' un 1080i pieno ?? e chisenefregra !!
Nemmeno i nostri attuali proiettori lo sono , e non credere di poter visualizzare in modo degno quei segnali con un tritubo da 9
Con un 9 si fatica a visualizzare senza sfocature o tremolii un 1280 per 1024 da desktop pc .. ma per favore ..
Riguardo ai tritubo questi stramaledetti luoghi comuni triti e ritriti , vanno sfatati una volta per tutte !!!
Te lo spiego io perche' su un crt il rumore video dei dvd non si nota :
Non si nota perche' e tutto impastato ed uniformato con il resto
Resto che quando va bene non e' mai perfettamente a fuoco
Inoltre esiste il trucco di regolare la luminosita' in modo tale che i grigi sporchi scompaiono in un buio pesto , si si .. certo che l'immagine sembra pulita , e' pulita da un buio pesto che piu' pestato non si puo
Cosi facendo si rende illegibile il 90% delle scene scure
Credo che sia questo quello che voi scambiate per cinema look ..
Hey !! al cinema non si vede cosi neehh , ben inteso
Perche' asserisci che sto scherzando ??
lus ha scritto:
Se hai inteso quello che ho scritto , ho descritto le mie sensazioni visive che sono molto positive rispetto a questo nuovo formato
Qualcuno vede il dither , io non lo noto
Quel che non noto e' il classico rumore video ed artefatti vari dei dvd
In questo nuovo formato l'immagine e' perfetta anche su un proiettore digitale , anche su base 2,40 in 235 sissignore
Non e' un 1080i pieno ?? e chisenefregra !!
Nemmeno i nostri attuali proiettori lo sono , e non credere di poter visualizzare in modo degno quei segnali con un tritubo da 9
Con un 9 si fatica a visualizzare senza sfocature o tremolii un 1280 per 1024 da desktop pc .. ma per favore ..
Riguardo ai tritubo questi stramaledetti luoghi comuni triti e ritriti , vanno sfatati una volta per tutte !!!
Te lo spiego io perche' su un crt il rumore video dei dvd non si nota :
Non si nota perche' e tutto impastato ed uniformato con il resto
Resto che quando va bene non e' mai perfettamente a fuoco
Inoltre esiste il trucco di regolare la luminosita' in modo tale che i grigi sporchi scompaiono in un buio pesto , si si .. certo che l'immagine sembra pulita , e' pulita da un buio pesto che piu' pestato non si puo
Cosi facendo si rende illegibile il 90% delle scene scure
Credo che sia questo quello che voi scambiate per cinema look ..
Hey !! al cinema non si vede cosi neehh , ben inteso
Perche' asserisci che sto scherzando ??
lus ha scritto:
Mah non saprei
Vediamola in questo modo
Mister Gates e' una persona intelligente quanto basta per capire che e' nel suo interesse cercare di monopolizzare anche il mercato dei film in dvd
Se ci riesce dando prodotti di qualita' a prezzo concorrenziale , ben venga
Lui guadagnera' sulla percentuale di macchine utilizzanti il suo wm9 ( e' gia uscita la wm10 ) obbligatoriamente con win a bordo , e chiaramente con hardware all'ultimo grido , se no il wm9 scattera' da paura come da protocollo
Il rischio piuttosto e' un'altro e conoscendo bene le filosofie commerciali del signor Billy non e' difficile immaginare che alla stessa stregua dei videogiochi , i primi film in questo formato potrebbero anche vedersi fluidamente ma probabilmente non quelli nell'immediato futuro
E' ovvio che il trucco consiste nell'invogliare gli utilizzatori a continui e mai finiti aggiornamenti hardware
Gia' ho letto di lamentele su coral adventure che nella verisione demo e' fluida e nella versione definitiva scatta parecchio
Qui la cosa ragazzi puzza e parecchio
Ma in questo caso siamo fortunati dall'imminente uscita del blu ray
La cosa potrebbe portare ad un ridimensionamento dello strapotere del Billy , e dei suoi software ad effetto ..business
Il SUO !!!!! stramaledetto business ..
lus ha scritto:
Mah non saprei
..
Il rischio piuttosto e' un'altro e conoscendo bene le filosofie commerciali del signor Billy non e' difficile immaginare che alla stessa stregua dei videogiochi , i primi film in questo formato potrebbero anche vedersi fluidamente ma probabilmente non quelli nell'immediato futuro
E' ovvio che il trucco consiste nell'invogliare gli utilizzatori a continui e mai finiti aggiornamenti hardware
Gia' ho letto di lamentele su coral adventure che nella verisione demo e' fluida e nella versione definitiva scatta parecchio
Qui la cosa ragazzi puzza e parecchio
Il SUO !!!!! stramaledetto business ..
kevinlomax ha scritto:
Ma a breve non dovrebbero uscire schede video con la decodifica wm9 in hardwer?
BigLivius ha scritto:
Scusate ma ho le idee veramente confuse.Cosa mi compro a fare il sintoamplificatore DTS(una bella mazzata economica)da collgare al PC se poi tra poki mesi c'è il formato audio diverso di WM9? E poi c'è gente che parla di conversioni...ma che roba è?
NOn capisco piu' nulla. Fatemi un discorsetto semplice semplice.Grazieee
erick81 ha scritto:
Con AC3Filter si può convertire in sofware il WMAPro 5.1 in DD5.1 come proposto da Abstrakt![]()
BigLivius ha scritto:
cioè fammi capire..ogni volta prima di vedere un film mi devo sbattere a fare conversioni!?!?! Quanto tempo impiega???? E se non lo faccio che razza di audio è questo di WM9? analogico, stereo, multicanale o cosa?
Grazie