• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

5.1 wharfedale dx-2/numan ambience 5.1/canton movie 135...??

KLegionarioX

New member
Messaggi
21
buonasera ragazzi apro questa discussione *** bisogno del vostro aiuto sulla scelta di un kit 5.1 compatto da abbinare ad un sinto denon, i modelli per imgombro che ho preso in considerazione sono:

- indiana line nano2 + sub mio
- wharfedale dx-2
- numan ambience 5.1
- canton movie 95/135
- accetto suggerimenti...

grazie a tutti per l'aiuto!
 
Top