• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

5.1 + ps3 (giochi e bd)

Insomma almeno il sintoampli è venuto fuori...ora ci prendi un kit di diffusori, un sub e vai via veloce... Con il resto però non hai molta scelta. Con le INDIANA LINE HC dovresti rientrarci...

vi ringrazio molto degli aiuti che mi state dando sono come oro colato!
Il mio discorso è questo...ne sto venendo fuori matto per capire il tv giusto full hd poi pero se facendo passare il cavo hd tra ps3--sinto--tv ho paura che perdo qualità (il mio tv sara max 46 pollici) se di questo non mi devo preoccupare ok altrimenti mi conosco non se sarei contento tutto qua!
Se qualcuno ha delle esperienze in merito mi farebbe piacere saperle.
Ma il sinto ha l'ingresso e l'uscita hd 1.3 video? altrimenti credo che perdero davvero qualità...:cry:

senitite ma l'amplificatore che mi avete consigliato fino a 7.1 canali?
Ho letto che ha 2 hdmi in entrata e 1 out io ci dovro collegare Ps3 sky hd e dvd in component come faccio ad avere sempre tutto collegato? e se poi avro un altro sistema hd? tipo un lettore bluray cosa potrò fare?

Ma quante ne vuoi??? Non avevi detto solo la PS3?!?! :confused:

Poi del lettore bluray (ma si scrive così?!?!? :confused: ) non hai già la ps3?

O ti compri uno switch esterno per HDMI (ce ne sono in giro) o prendi un sintoampli di fascia superiore; ma la spesa sale in maniera vertiginosa!!!

no vabbe si uso la play pero se voglio sempre tenere tutto collegato ovvero ps3 sky hd e dvd in component che devo fare?
tutto collegato intendo al sintoamplificatore ovvero accendo e sono subito collegato con l'audio come dio comanda.

Ok...conoscete dei siti dive si puo risparmiare? io conosco fotodigit che trall'altro sta anche vicino casa quindi le merci le andrei a prendere di persona pero non so se su queste cose si risparmia...altrimenti ditemi voi.

Quindi sintetizzando prendo Onkyo 605 e le indiana line hc pero quelle a torre o quelle compatte? che differenze ci sono?

Le torri sono sempre migliori (a parità di serie e marca)...se puoi prendi le HC 505 che hanno un pò più tenuta in potenza delle 504 e scendono un pò di più...