Concordo il 255 è ottimo, soprattutto se lo trovi a poco
Intendo dire che avendo lavorato in una ditta informatica che i prodotti ricondizionati spesso erano frutto di diritto di recesso con causali più impensate (dimensioni, aspettative, errori di configurazione e anche colore!! [gente che compra un computer chiaro..... poi dice.... ma io me lo immaginavo più crema

) con questo niente da dire è un diritto legittimo.
Oppure chiaremente qualche guasto ma se ben riparato e ripristinata la garanzia.....
Ma non ti voglio forzare in questo senzo.... se poi ti trovi male mi mandi accidenti telematici
Per i diffusori ti faccio presente che se non hai problemi di spazio potresti partire con due Indiana line Tesi da pavimento e intanto.....è un bel vivere!! poi col tempo....spendi il meno possibile per le posteriori, un buon sub....
Se non hai problemi di spazio evita i kit con diffusori piccoli.... le dimensioni del cono e il volume interno contano molto!!
Inoltre cerca tra le ditte di diffusori, Harman Kardon è un ottima marca ma non di diffusori.... le infinity erano ottime una volta ora IMHO ma sono diventate un po ' commerciali...
Io guarderei.... Indiana line, Mordaunt Short, Wharfedale (un po' ostiche), Kef, Focal anche Canton (ma non quelle dei kit che sono ottime ma piccole e il sub un po' scarso)