• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

5.1 Inspire su PS3

Faycal

New member
Messaggi
13
Ciao a tutti...

ho un bel quesito per voi....

Ho Un Samsung LE40A558...

con queste connessioni:
rear-connections.jpg


ho collegato una PS3 tramite il cavo HDMI.

Per il video vado alla grande, l'audio invece lascia alquanto a desiderare.

Siccome ho un vecchio sistema 5.1 della creative che collega tutti i satelliti al woofer e da quello escono 3 jack (nero/verde/arancio).

C'è modo di collegarlo al TV o alla PS3 per sfruttare il 5.1????
 
Grazie 1000.. neanche alla TV? Cosa potrei fare per sfruttare queste casse???
 
Ultima modifica da un moderatore:
A parte la scheda audio del PC l'unico apparecchio che mi viene in mente con uscite analogiche separate è il lettore DVD da tavolo (e nemmeno tutti i modelli).
 
ma il vecchio sistema creative 5.1 ha il decoder? se si, puoi connettere la ps3 ad esso tramite cavo ottico.....(o sennò compri casse creative col decoder a 40 euro! :) )
 
Top