• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

5.1 Blu-ray a 500 euro?

stefanomilano

New member
Messaggi
12
Ciao a tutti,

vorrei farmi regalare un impianto HD 5.1 senza pretese allucinanti. Avevo pensato a un budget di 500 euro per un 5.1 con casse non wifi ma almeno con blu-ray e dlna inclusi.
Posso trovare qualcosa di decente secondo voi? Tra le cose entry level ho letto un po' in giro che sony non è esattamente una grande scelta, meglio rimanere su Pioneer, Yamaha o anche harman Kardon. Consigli ben accetti!

Grazie
Ste
 
Top