• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

4k uf6807 o uf695V

zondag

Bannato
Vorrei acquistare un tv 4k da almeno 49 pollici e al momento sono indeciso tra questi 2 LG: uf6807 e uf695V.

Il primo ha dalla sua che ha gia il codec HEVC ma non supporta app come netflix (solo questa o ce ne sono altre?) e ha gia WebOS 2.0.
Per il secondo non ho trovato molti commenti, ma rispetto al primo ha NetCast e un indice PMI piu alto.
Sky on line è suppoortato da entrambe?

Il terzo incomodo è un Full HD sony 50W755c...

Voi esperti cosa ne pensate?

Grazie mille

io per il mio budget sto per prendere il 49uf6807 anche perche è anche un modello nuovo, anke io avevo visto il sony ma sarebbe comprrare qualcosa di vecchio non essendo 4k anche se con la programmazione attuale si vede molto meglio il sony

infatti il 6807 mi sembra un ottimo rapporto qualità prezzo e sono orientato su questo...per la parte smart l'unico difetto è quello di netflix o c'è qualche altra cosa che non va, ad esempio video in flash, youtube ecc....

ciao
oltre a netflix manca anche il trumotion.
flash e silevrlight non sono peresenti in nessun tv. quindi manca anche su questo.
ci sono app per lo streaming dedicate tipo per rai. ma se pensi di andre in un qualsiasi sito dove usano uno dei due sopracitati non vedresti niente.

mi scuso con zondag per l'intrusione, ma visto che si parla di app ne approfitto per chiedere se la app di eurosport, eurosport player, mi pare si chiami, funziona sugli LG?
E su altre marche?
Io sono interessato solo ad eurosport e non a sky o premium, quindi la disponibilità di tale app ha il suo peso nella scelta.

EDIT
Mi rispondo da solo, dal sito eurosport player
"Puoi accedere al servizio dall'Italia con i seguenti modelli e marche di smart TV:
- LG (a partire dal modello 2012)
- Panasonic (a partire dal modello 2010)
- Samsung (a partire dal modello 2011)"

Stante ciò pare che Sony non lo supporti, ma par strano, qualcuno può confermare?

Ultima modifica:
perfetto grazie milleì!! alla fine pero il trumotion non so se per me sia un valore aggiunto, l'effetto soap opera non mi piace...

si registra su usb, il cambio canale è un po lento, upscaling non si può disattivare, i canali hd si vedono molto bene, gli sb tipo gilm e srrie tv nuove si vedono abbastanza bene, quelli vecchi fa un po fatica, x i fotmati non ho provato ancora