• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

4k su sat...domanda tecnica

Kanuts

New member
Messaggi
64
Salve ...posto qui xche sul forum nn ce una sez. Specifica.
Ho un impianto condominiale in scr.(1 cavo sat)
X collegare sia decoder di sky che il sat del lg 55ef950v basta un normale sdoppiatore(nn so come si chiama) di cavo sat?
Chi mi da delucidazioni?
Ripeto l impianto è scr (se fosse stato normale non avrei neanche postato)
 
Ciao hai bisogno di uno switch con un ingresso, a cui collegare il cavo dell'antenna a due o tre uscite, dipende dal tipo di ricevitore che hai, ovviamente un cavo lo collegherai all'ingresso Sat della tv e l'altro o gli altri al ricevitore. Per non avere assenza di segnale dovrai assegnare la porta 3 o 4 al tuner della tv, in quanto le prime due porte sono occupate dal decoder di Sky. Ricordati inoltre di scegliere come impianto sulla tv cavo unico o singolo.
 
Top